Approfondisci:


Normativa aggiornata e completa sul Green Public Procurement
Leggi di più

Corsi di formazione e eventi sul Green Public Procurement
Leggi di più

Le notizie sul Green Public Procurement
Leggi di più

Servizi Punto 3 per il GPP
Leggi di più

Speciale aggiornamento nuovi CAM

Lunedì scorso sono entrati in vigore i nuovi CAM edilizia e tre settimane prima i CAM illuminazione pubblica. Il Ministero dell'Ambiente accelera sul GPP: rimani aggiornato con la newsletter Ente Pubblico di AcquistiVerdi.it
In Evidenza
GPP: in vigore i nuovi CAM Edilizia
GPP: in vigore i nuovi CAM Edilizia  - AcquistiVerdi.it

Con Decreto del Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare dell’11 ottobre 2017 (pubblicato sulla G.U. n. 259 del 6 novembre 2017), nell'ambito del Piano Nazionale d'Azione sul GPP, sono stati approvati i Criteri Ambientali Minimi (CAM) per l’affidamento di servizi di progettazione e lavori per la nuova costruzione, ristrutturazione e manutenzione di edifici pubblici.

In vigore i nuovi CAM per l’illuminazione pubblica
In vigore i nuovi CAM per l’illuminazione pubblica - AcquistiVerdi.it

Con Decreto del  Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare del 27 settembre 2017 (pubblicato sulla G.U. n.244 del 18 ottobre 2017, S.O. n.49), sono stati approvati  i Criteri Ambientali Minimi per i prodotti e i servizi relativi alla “acquisizione di sorgenti luminose per illuminazione pubblica, per l’acquisizione di apparecchi per l’illuminazione pubblica e l’affidamento del servizio di progettazione di impianti per illuminazione pubblica”.




© 2018 Punto3 S.r.l. Via Bologna 119, 44122 Ferrara.
info@punto3.it P.IVA-C.F. 01601660382