Da sabato 8 settembre a martedì 11 settembre 2012 il mondo del biologico e del naturale professionale saranno sotto i riflettori al Quartiere Fieristico di Bologna in occasione di SANA, la più importante manifestazione espositiva italiana per l’alimentazione biologica certificata, l’erboristeria, la cosmesi naturale e biologica.
BOLOGNA, 30 agosto 2012. L’App sbarca anche nel mondo del biologico. La lancerà Icea, Istituto Certificazione Etica e Ambientale, al Sana di Bologna, il salone del vivere naturale in programma a Bologna dall’8 all’11 settembre.
Da oggi nel Catalogo di AcquistiVerdi.it potete trovare anche le originali soluzioni per l'arredamento, per la casa, per il giardino, per i bambini, della linea Eco Arredo, ideata e progettata dall'azienda Gava Imballaggi.
Pierpaoli, l'azienda di Senigallia che produce detergenti e cosmetici eco-bio vi dà appuntamento al Sana 2012 con le Novità delle linee Ecosì ed Ecosì Persona certificate Eco-bio Detergenza, Eco-bio Cosmesi e ICEA per Lav - Stop ai test sugli animali.