Approfondisci:


Normativa aggiornata e completa sul Green Public Procurement
Leggi di più

Corsi di formazione e eventi sul Green Public Procurement
Leggi di più

Le notizie sul Green Public Procurement
Leggi di più

Servizi Punto 3 per il GPP
Leggi di più

Nuova intervista al Comune di Venezia

Il Comune di Venezia è tra le prime esperienze italiane di GPP per i servizi di pulizia, ai sensi Dm 24 maggio 2012 n.142 (Criteri Ambientali Minimi). Leggi l'intervista a Patrizia Melis
Le interviste di AcquistiVerdi.it
Patrizia Melis, GPP al Comune di Venezia per i servizi di pulizia
Patrizia Melis, GPP al Comune di Venezia per i servizi di pulizia - AcquistiVerdi.it

AcquistiVerdi.it dedica l'intervista di dicembre a Patrizia Melis, dipendente presso il Comune di Venezia, Direzione Ambiente e Politiche giovanili, Settore per la Tutela del verde pubblico e del suolo, che, in qualità di membro della commissione della gara d'appalto che ha aggiudicato i servizi di pulizia delle sedi comunali, ci racconta una delle prime esperienze di applicazione dei Criteri Ambientali Minimi (detti CAM) per l'acquisto di servizi di pulizia e prodotti per l'igiene, ai sensi del  Dm 24 maggio 2012 n.142. L'intervista è di Paolo Fabbri

Dalle Aziende
A.A.A. Cercasi negozi per MamiCup
A.A.A. Cercasi negozi per MamiCup - AcquistiVerdi.it

Arricchisci la tua offerta con un prodotto ecologico, nuovo e originale: la coppetta mestruale MamiCup, la prima di produzione interamente italiana in silicone medicale al 100%. MamiCup è il prodotto più innovativo per l'igiene intima femminile, riutilizzabile, è ecologica perchè consente una riduzione dei rifiuti eliminando l'utilizzo degli assorbenti e ha una durata elevata: 10 anni.

I tuoi regali dentro un regalo
I tuoi regali dentro un regalo - AcquistiVerdi.it

Se sei alla ricerca di una soluzione semplice e veloce per confezionare i tuoi regali natalizi, l'Orto Box ti verrà in aiuto: è un contenitore ecologico che a sua volta è un regalo.

Altre Notizie
Nuovo catalogo PEFC: ci sei anche tu?
Nuovo catalogo PEFC: ci sei anche tu? - AcquistiVerdi.it

La segreteria del PEFC Italia ricorda che è in atto la realizzazione del catalogo “Foreste e aziende certificate PEFC 2014”, catalogo giunto alla quinta edizione. La dott.ssa Alessia Zegna sta effettuando telefonate per raccogliere eventuali inserzioni e per verificare la corretta inserzione dei dati delle aziende certificate, qualora ci fossero delle variazioni rispetto alle edizioni precedenti.




© 2018 Punto3 S.r.l. Via Bologna 119, 44122 Ferrara.
info@punto3.it P.IVA-C.F. 01601660382