È Emanuele De Caro, ventiquattrenne napoletano, il vincitore del primo concorso per giovani artisti “100 secondi per il consumo sostenibile”, promosso da AcquistiVerdi.it con il patrocinio dell'Associazione Giovani Artisti Italiani (GAI), dell'Associazione Giovani Artisti dell'Emilia-Romagna (GA/ER) e del Comune di Ferrara.
Dalla collaborazione tra AcquistiVerdi.it e la Fattoria Poggio di Fiesole nasce la nuova offerta speciale per l'Olio extravergine di oliva biologico, una grande occasione per acquistare un prodotto di alta qualità che durerà per tutta l'estate .
AGGIORNAMENTO
L'offerta si è conclusa lo scorso 31 agosto.
Prosegue lo sconto del 40% sui pannolini bio-compostabili Naturaè con una NOVITA’:
Arrivano in Italia da Greenshopvideo, le biciclette a pedalata assistita EMOTION NEO.
Si tratta di un mezzo di trasporto elettrico, frutto della fusione di tecnologie innovative nell’ambito delle biciclette e della pedalata assistita.
Questo sistema fornisce fluidità, potenza e agilità eccezionali nella guida, fattori che si traducono in un grande progresso e in un impulso immediato a ogni singola pedalata.