Torna Fa' la cosa Giusta! a Milano, la Fiera Nazionale del Consumo Critico e degli stili di vita sostenibili. Quest'anno è la dodicesima edizione, dal 13 al 15 marzo 2015, ospiterà circa 700 espositori nei padiglioni di FieradiMilanoCity ed è animata da un ricco programma culturale. La giusta occasione per trovare e acquistare prodotti ecologici, incontrando le loro storie raccontate dai produttori.
Tutta la gamma dei cosmetici biologici Omia su AcquistiVerdi.it: prodotti per la cura del corpo, dei capelli, delle mani; confezioni regalo e e in arrivo la nuova linea solari per adulti e per bambini approvati dai dermatologi e cosmetologi AIDECO.
Da 5 anni di ricerca Novamont e Lavazza, nasce la prima capsula compostabile per espresso italiano! La troveremo in commercio nel 2016.
Ti piacciono i prodotti artigianali? E ami la lana e tutti i materiali naturali? Allora compila il questionario per aiutare un gruppo di artigiane bellunesi che sta per formare una cooperativa.