Approfondisci:


Normativa aggiornata e completa sul Green Public Procurement
Leggi di più

Corsi di formazione e eventi sul Green Public Procurement
Leggi di più

Le notizie sul Green Public Procurement
Leggi di più

Servizi Punto 3 per il GPP
Leggi di più

Erbe tintorie e Fà la cosa giusta

Come colorare i capelli con le tinte vegetali? In questo numero trovi anche il programma di Fà la cosa giusta! Vieni a Milano dal 20 al 30 Marzo per trovare i prodotti ecologici
In Evidenza
Top 5 prodotti ecologici Febbraio
Top 5 prodotti ecologici Febbraio - AcquistiVerdi.it

I prodotti ecologici del Catalogo AcquistiVerdi.it più richiesti a febbraio sono ancora i pannolini lavabili e una new entry, il caricabatteria "di lunga vita" per tablet e smartphone. Stabili i piatti biodegradabili e compostabili in foglia di palma dal design impeccabile.

Eventi
Il programma di Fa' la cosa giusta!
Il programma di Fa' la cosa giusta! - AcquistiVerdi.it

Torna Fa' la cosa Giusta a Milano, la Fiera Nazionale del Consumo Critico e degli stili di vita sostenibili. Quest'anno è l'undicesima edizione, dal 28 al 30 marzo 2014, ospiterà circa 700 espositori nei padiglioni di FieradiMilanoCity ed è animata da un ricco programma culturale.

EcoProdotti
Come colorare i capelli con tinte vegetali
Come colorare i capelli con tinte vegetali  - AcquistiVerdi.it

Ho chiesto di raccontarci la sua esperienza di tinte vegetali a Pietro Giallombardo, blogger e appassionato di erbe tintorie, perchè so che aiuta le persone che si affacciano per la prima volta al mondo delle colorazioni naturali. Le vere erbe tintorie devono essere certificate come sicure, provenienti da coltivazioni dove non si fa uso di pesticidi chimici e testate ai metalli pesanti.

Dalle Aziende
Agunga, lo scimmiotto con il pannolino lavabile
Agunga, lo scimmiotto con il pannolino lavabile - AcquistiVerdi.it

Dall'azienda pratese GG Innovation, i nuovi pannolini lavabili Agunga: confort, traspirazione, naturalezza. Realizzati con materiali innovativi, sono studiati per il benessere del bambino; le fibre naturali di amido vegetale, non trattate, sono ideali per stare a contatto con la pelle, anche con la più delicata: ecologiche e morbide al tatto, non surriscaldano le parti intime, riducono la formazione di batteri e attenuano i cattivi odori.




© 2018 Punto3 S.r.l. Via Bologna 119, 44122 Ferrara.
info@punto3.it P.IVA-C.F. 01601660382