Approfondisci:


Normativa aggiornata e completa sul Green Public Procurement
Leggi di più

Corsi di formazione e eventi sul Green Public Procurement
Leggi di più

Le notizie sul Green Public Procurement
Leggi di più

Servizi Punto 3 per il GPP
Leggi di più

PEFC Italia compie 10 anni

  • Sacchetto Sumus® - Sumus Italia - Per la Casa, Rifiuti, Raccolta Differenziata, Eco Ristorazione, Gestione Rifiuti, Raccolta Differenziata Professionale, Per gli Alberghi, Per il GPP, Per l'Azienda, Per la Scuola
PEFC Italia compie 10 anni  - AcquistiVerdi.it

Venerdì 1 aprile si terrà a Perugia l’annuale Assemblea dei soci dell’Associazione PEFC Italia (che sono 51), appartenenti a Pubbliche Amministrazioni, organizzazioni di proprietari forestali e dei pioppeti, dei consumatori finali, degli utilizzatori, dei liberi professionisti, del mondo dell’industria del legno e dell’artigianato.

 

In tale sede verrà festeggiato l’evento dei 10 anni di vita del PEFC in Italia, costituitosi a Trento il 5 aprile 2001. l’apertura tecnica dell’Assemblea sarà affidata al Dott. Agr. Andrea Sisti, Presidente del Consiglio dell’Ordine Nazionale dottori agronomi e dottori forestali (il CONAF è socio PEFC Italia), che terrà una prolusione sul tema “Certificazioni ed etica”.



Archivio News

Commenti su questa news

promuovi i tuoi prodottiPromuovi i tuoi prodotti su AcquistiVerdi.it
74 aziende
l'hanno già fatto
per 88 prodotti!

© 2018 Punto3 S.r.l. Via Bologna 119, 44122 Ferrara.
info@punto3.it P.IVA-C.F. 01601660382