Padova, 31 maggio 2017. Si è svolta ieri presso la sede di Confagricoltura Padova l'assemblea annuale di PEFC Italia, associazione senza fini di lucro che costituisce l’organo di governo nazionale del sistema di certificazione PEFC, il Programma di Valutazione degli schemi di certificazione forestale.
PEFC Italia ha 54 soci, appartenenti a Pubbliche Amministrazioni, organizzazioni di proprietari forestali e dei pioppeti, dei consumatori finali, degli utilizzatori, dei liberi professionisti, del mondo dell’industria del legno, dell’artigianato e delle organizzazioni ambientaliste: la composizione del Consiglio di Amministrazione garantisce una adeguata rappresentanza di tutti i portatori d’interesse del mondo forestale.
Tra i membri del Consiglio di Amministrazione è stata confermata la presenta di Punto 3 Srl come rappresentante degli Enti di Ricerca e dei Liberi Professionisti.
"Ancora una volta ci è stato riconosciuto l’importante ruolo che svolgiamo a livello nazionale per la diffusione del Green Public Procurement” dichiara Paolo Fabbri Presidente di Punto 3 (foto).