Approfondisci:


Normativa aggiornata e completa sul Green Public Procurement
Leggi di più

Corsi di formazione e eventi sul Green Public Procurement
Leggi di più

Le notizie sul Green Public Procurement
Leggi di più

Servizi Punto 3 per il GPP
Leggi di più

A Legno&Edilizia si parla di GPP

A Legno&Edilizia si parla di GPP - AcquistiVerdi.it

Alla 10^ edizione della mostra internazionale “Legno&Edilizia” che sarà in Fiera a Verona (9-12 febbraio 2017) si parlerà anche di GPP: venerdì 10 febbraio l'intervento "GPP obbligatorio: opportunità per le aziende del settore del legno in edilizia" a cura di Paolo Fabbri.

 

L'incontro, che si terrà alle ore 10 presso la sala ARENA 11, sarà l’occasione di riflessione, a un anno dai CAM obbligatori, sui “sistemi di qualificazione ambientale dei fornitori e acquisti verdi alla luce del nuovo codice degli appalti”, un approfondimento sugli appalti verdi, sulle catene di fornitura sostenibili, sulle opportunità e le criticità del mercato del legno in edilizia.

L' edizione 2017, che in occasione del decennale rinnova il suo format, si estende a tutti i comparti dell’edilizia nei quali il legno propone soluzioni valide e vincenti: struttura, pavimenti, tetto e infissi. Verona, quindi, diventa punto di riferimento fieristico dell’edilizia in legno. "Scegliere il legno conviene" è lo slogan di Legno&Edilizia 2017: per economicità, salubrità, comfort, sicurezza e bellezza.

Ingresso gratuito previa registrazione

Salva



Archivio News

Commenti su questa news

promuovi i tuoi prodottiPromuovi i tuoi prodotti su AcquistiVerdi.it
80 aziende
l'hanno già fatto
per 148 prodotti!

© 2018 Punto3 S.r.l. Via Bologna 119, 44122 Ferrara.
info@punto3.it P.IVA-C.F. 01601660382