Dal 9 al 12 settembre tutto il mondo del biologico e del naturale torna a incontrarsi al SANA 2016 a Bologna, caratterizzato da una grande quantità di appuntamenti non solo in fiera ma anche in giro per la città. Quest'anno SANA ha un nuovo sito web.
Nuova grafica, più contenuti, maggiore facilità di approfondimento tematico e di navigazione, efficace interazione con gli altri canali digital della piattaforma. Nel menù principale trovano spazio le pagine istituzionali di presentazione di SANA 2016 e aree dedicate rispettivamente ad espositori e visitatori, con tutte le informazioni utili alla partecipazione.
Inoltre aggiornamenti su SANA CITY, il calendario di eventi organizzati in città per l’occasione, SANA SHOP, lo spazio per provare e acquistare prodotti e SANA NOVITÀ, la vetrina dedicata alle innovazioni presentate in fiera dagli espositori. Approfondimenti on line anche per SANA ACADEMY, il programma educational per l’aggiornamento professionale, il VEGAN FEST, con i numerosi appuntamenti dedicati al mondo vegano organizzati da VeganOK e l’osservatorio SANA, durante il quale saranno presentati gli ultimi dati sull’andamento del settore.
Canali social
La piattaforma SANA si completa con i tre canali social – Facebook, Twitter e YouTube – già attivi dalle precedenti edizioni e che hanno all’attivo oltre 11.500 fan e 3.000 follower, e con un ricco calendario di newsletter periodiche inviate alla community di settore che conta più di 76.000 contatti tra operatori, visitatori ed espositori della manifestazione.
Gli hashtag ufficiali della manifestazione sono #SANAEXPERIENCE e #SANA16. Hashtag tematici #SANAfood, #SANAwellbeing, #SANAlifestyle.
Acquista il biglietto online e scopri le promozioni