Il brand del Made in Italy Corneliani, noto per l'eleganza maschile, adotta la certificazione OSHAS 18001, lo standard internazionale per la salute e la sicurezza dei lavoratori.
La certificazione secondo questa norma consente alle aziende di garantire un controllo lungo tutta la filiera sulle condizioni di salute e di sicurezza dei lavoratori, prevenendo i rischi. Dall'ideazione al confezionamento (taglio, cucito e stiro) con questa scelta Corneliani rafforza i valori-guida dell'azienda sin dalla sua nascita: tradizione, modernità e qualità.
L'azienda mantovana muove i primi passi negli anni '30 con una produzione artigianale di impermeabili e capi spalla avviata da Alfredo Corneliani, ma diventa la Corneliani S.p.A con i suoi figli, nel 1958. Oggi Corneliani è un brand conosciuto in tutto il mondo, ma rimane la stessa intransigente volontà di operare scelte coraggiose ed elitarie e tutta la famiglia rimane orientata all'eccellenza, come dimostra anche la scelta della certificazione OSHAS 18001.