Novità in “casa” ARCO Chimica: la linea Infyniti propone un originale packaging pensato dall’azienda modenese per rendere ancora più funzionale ed elegante l’approccio al mercato del detergente concentrato Infyniti.
Il nuovo confezionamento va incontro in maniera mirata alle esigenze espresse dal dealer e dal cliente finale. Molto soddisfatte le imprese di pulizia, che vedono nel nuovo packaging l’opportunità di migliorare la logisitica e lo spazio nei magazzini dei cantieri. Come è noto, il Sistema Infyniti, con una semplice monodose, permette – tra l’altro – di ottenere tutte le combinazioni possibili di prodotto tradizionale per il lavaggio manuale e meccanizzato, sia di manutenzione giornaliera che di fondo, delle pavimentazioni.
Le caratteristiche del nuovo packaging Infyniti
Il nuovo packaging Infyniti consiste in un blister che contiene un determinato numero di capsule monodose a seconda del suo formato.
Nello specifico, per le monodosi con formato da 15 ml, specifiche per il lavaggio e la manutenzione di pavimenti e superfici dure, le nuove confezioni contengono 35 pezzi, che permettono all’operatore di realizzare 35 secchi da 8/10 litri, sviluppando fino a 350 litri di soluzione lavante, diluita all’1,5%.
Per le mondosi con formato da 100 ml, le nuove confezioni contengono 9 pezzi che vengono utilizzate per realizzare flaconi da 750 ml di detergenti pronti all’uso sia per la manutenzione giornaliera di arredi,vetri, sia per la Sanificazione dei sanitari dei bagni o per realizzare pronti all’uso da utilizzare nel settore H.A.C.C.P..