Approfondisci:


Normativa aggiornata e completa sul Green Public Procurement
Leggi di più

Corsi di formazione e eventi sul Green Public Procurement
Leggi di più

Le notizie sul Green Public Procurement
Leggi di più

Servizi Punto 3 per il GPP
Leggi di più

Friuli Venezia-Giulia: asta del legname di pregio

Friuli Venezia-Giulia: asta del legname di pregio - AcquistiVerdi.it

Legno Servizi Soc. Coop. di Tolmezzo, il più grosso operatore forestale del Friuli Venezia Giulia, organizza un'asta del legname di pregio regionale che si svolgerà l'11 e il 21 novembre 2015 ad Ampezzo. L'evento è organizzato assieme al Gruppo regionale PEFC FVG, con il contributo del Comune di Ampezzo (UD) e con il patrocinio di UNCEM FVG e di AIBO – Associazione delle Imprese Boschive e con il sostegno di Kmeçka Sveza-Associazione Agricoltori Sloveni in FVG.
Un'occasione per i proprietari boschivi, pubblici e privati (aziende delle categorie segherie, legno ingegnerizzato, edilizia e carpenteria, pannelli, commercio, mobili e arredi, gadget) di esporre e vendere al miglior offerente i tronchi più belli, di maggior pregio, di varie specie, sia montane che planiziali; e un'opportunità per le segherie, ai carpentieri, ai falegnami, a tutti coloro che utilizzano il legno per motivi di lavoro, di poter acquistare tronchi di alta qualità specifici per le loro necessità produttive.
Tutti i lotti in vendita, costituiti per lo più da singoli tronchi o da gruppi di massimo 6 pezzi omogenei per alta qualità e specie, potranno essere visionati, man mano che saranno conferiti, dal 19 ottobre al 5 novembre p.v., presso il piazzale legnami del Comune di Ampezzo o sul sito web www.legnoservizi.it, e sulla pagina Facebook di Legno Servizi. Saranno così visionabili anche a distanza per chi non potesse recarsi di persona ad Ampezzo. Sul medesimo sito si possono trovare i regolamenti per la partecipazione all’asta dell’11 novembre e a quella del 21.
Saranno quindi offerti materiali di varie specie di provenienza certa e verificabile oltre che di qualità elevata, la maggior parte dei quali sarà certificata PEFC.
Per ogni chiarimento contattare dott. Emilio Gottardo (342 9307175), vice presidente di Legno Servizi o al dott. Riccardo Gremese (347 9329100).
QUI è possibile scaricare la documentazione
QUI invece la locandina dell'evento



Archivio News

Commenti su questa news

promuovi i tuoi prodottiPromuovi i tuoi prodotti su AcquistiVerdi.it
74 aziende
l'hanno già fatto
per 88 prodotti!

© 2018 Punto3 S.r.l. Via Bologna 119, 44122 Ferrara.
info@punto3.it P.IVA-C.F. 01601660382