Anche per il 2015 l'Amministrazione Comunale di Fontanafredda (PN) mette a disposizione un contributo una tantum ai genitori che acquistano pannolini lavabili per neonati.
Il contributo è destinato alle famiglie residenti nel Comune di Fontanafredda con figli di età compresa tra 0 a 3 anni. Per ogni figlio verrà corrisposto il 50% della spesa sostenuta fino ad un massimo di € 150,00 (documentato con scontrino fiscale o fattura) se la spesa viene effettuata entro il compimento del terzo anno di età del bambino. L’acquisto dovrà essere effettuato in Italia con fattura di operatori nazionali; la spesa potrà essere erogata anche in più soluzioni, sempre rispettando il tetto massimo di € 150,00 a bambino, considerando valida la data del primo acquisto allegata alla prima domanda di contributo; i contributi vengono erogati secondo l’ordine di arrivo delle domande e fino ad esaurimento fondi, per ciascun figlio di età compresa fra 0 e 3 anni.
Per richiedere il contributo consegnare la domanda corredata di scontrino fiscale o fattura di data non anteriore al 16 gennaio 2012 e da una dichiarazione (relativa alla residenza, di presenza in famiglia di figli di età compresa tra 0 e 3 anni e agli eventuali contributi già richiesti per la medesima finalità).
Scarica il modulo per la domanda
Per informazioni telefonare al Servizio Ambiente: 0434 567623 - 632.