Dal 13 al 17 aprile 2015 a Rimini si terrà la quarta edizione della Scuola per Manager e Responsabili ambientali, professioni emergenti nella moderna gestione ambientale, responsabili dei problemi ambientali dell’impresa, guidandola tra obblighi, adempimenti, opportunità e rischi che la normativa richiede.Durante le cinque giornate della Scuola i partecipanti potranno formarsi, aggiornarsi ed orientarsi, guidati da alcuni tra i massimi esperti del settore, in tutte le sfaccettature normative, economiche e gestionali relative a tali emergenti figure professionali. Si pensi al proposito che – Rapporto GreenItaly 2014 – solo nel 2014 le professionalità verdi richieste nell’industria e nei servizi sono 234.000.
Relatori:
Alfonso Andretta
Leonardo Benedusi
Maria Adele Camerani Cerizza
Paolo Fabbri
Antonella Fabri
Stefano Maglia
Paolo Pipere
Luca Prati
Coordinatore scientifico:
Stefano Maglia
Questo Corso di alta formazione, che non ha eguali nel territorio nazionale, è rivolto a tutti coloro che svolgono o desiderano svolgere ruoli di responsabilità ambientale in ambito aziendale (in particolare laureati in discipline giuridiche, economiche ed in ingegneria).
Ampio sarà lo spazio dedicato all’analisi di casi concreti ed all’interscambio di esperienze.
Per preiscriversi è possibile utilizzare il modulo di iscrizione On-line oppure via tel (0523.315305) o fax (0523.319308), compilando ed inviando il modulo di iscrizione.