L’ARTI, nell’ambito del progetto Green Business Innovation cofinanziato dalla UE - programma di cooperazione territoriale GRECIA ITALIA 2007-2013, ha tra gli obiettivi la realizzazione di un concorso per il conferimento di un premio di eccellenza. Invio candidature entro il 30 gennaio 2015.A tal scopo l’ARTI istituisce il “Green Entrepreneurship Excellence Award”, premio che sarà attribuito alla PMI Pugliese che presenterà la più innovativa proposta di prodotto o servizio nel campo dell’innovazione ecosostenibile.
Le finalità del presente concorso sono quelle di:
Il premio messo in palio dal “Green Entrepreneurship Excellence Award” consiste nella fornitura di un documento video (filmato) professionale di un valore di circa 8.000 €, di cui il Soggetto vincitore potrà beneficiare per promuovere il prodotto o servizio green candidato alla presente competizione.
Inoltre l’ARTI provvederà alla realizzazione di un booklet tradotto in tre lingue (italiano, inglese e greco) contenente le descrizioni e le immagini delle proposte ritenute più interessanti e significative.
Vai al sito ARTI per il Regolamento e il modulo di partecipazione