Dall'esperienza di AcquistiVerdi.it, il più grande catalogo italiano di prodotti ecologici nasce l'agenzia web per la comunicazione online delle aziende verdi. Iscriviti alla newsletter della nostra agenzia per leggere consigli ed esperienze di green web marketing.
Se le aziende sono green la loro reputazione è migliore, i loro prodotti/servizi piacciono di più: oggi infatti sempre più persone scelgono i prodotti e i servizi in base ai criteri di responsabilità sociale, ecologia, eticità. Un'indagine condotta tramite AcquistiVerdi.it dal CesCoCom dell'Università di Bologna analizza proprio questo fenomeno.
Il green marketing punta a far sembrare normali i prodotti e servizi sostenibili e non a far sembrare sostenibili quelli normali. (John Grant, Green Marketing Manifesto, 2009)
Abbiamo creato uno spazio online per condividere esperienze di web marketing in chiave green, con i professionisti del settore ecologico, le istituzioni, ma anche con chi si interessa al web per passione e non per lavoro. I temi che trattiamo sono raccolti in tre rubriche:
Per essere sempre il primo a ricevere il nostro ultimo post, iscriviti alla newsletter.