Approfondisci:


Normativa aggiornata e completa sul Green Public Procurement
Leggi di più

Corsi di formazione e eventi sul Green Public Procurement
Leggi di più

Le notizie sul Green Public Procurement
Leggi di più

Servizi Punto 3 per il GPP
Leggi di più

Contest Ecoturista in Val di Zoldo!

Contest Ecoturista in Val di Zoldo! - AcquistiVerdi.it

Dal 28 Marzo in occasione della Fiera Fà la cosa giusta! a Milano, la Val di Zoldo lancia il contest: "Ecoturista in Val di Zoldo!" . Racconta le emozioni che hai provato nella vacanza che hai trascorso lì, il contatto con la natura, le tradizioni, le persone che hai incontrato...con un articolo, una poesia, un foto-racconto o un video-racconto. Vinci una notte in B&B per due persone oppure sconti nelle strutture della valle.

La Val di Zoldo è protagonista di un progetto di marketing territoriale che si prefigge di valorizzare il riconoscimento ottenuto dalle Dolomiti Patrimonio dell'Umanità Unesco, proponendo il suo territorio a chi cerca mete di turismo sostenibile e ama un'accoglienza gentile e familiare.

Dal 28 al 30 marzo la Val di Zoldo e i suoi operatori sono a Fà la cosa giusta! nella sezione Turismo Responsabile e oragnizza un convegno sui progetti di turismo sostenibile nelle Dolomiti Unesco.

Leggi il Regolamento sul blog Immersioni con gli Scarponi



Archivio News

Commenti su questa news

promuovi i tuoi prodottiPromuovi i tuoi prodotti su AcquistiVerdi.it
74 aziende
l'hanno già fatto
per 88 prodotti!

© 2018 Punto3 S.r.l. Via Bologna 119, 44122 Ferrara.
info@punto3.it P.IVA-C.F. 01601660382