Bere acqua di rubinetto e ridurre la quantità di detersivo in lavatrice: ecco le due buone pratiche proposte da AQ System attraverso le tecnologie appropriate, che da dieci anni continuano ad entusiasmare i visitatori di Fa' la cosa Giusta. (l'azienda è presente sin dalla prima edizione!). Ormai sono 2.500 le famiglie che utilizzano il kit con il filtro AQ5 per eliminare bene il cloro, cloroderivati e sospensioni presenti nell'acqua di rete; sono oltre 10.000 le famiglie che utilizzano Pallalinda per ridurre la quantità di detersivo in lavatrice.
"E' stata una grande soddisfazione rivedere allo stand i clienti contenti, che grazie al loro passaparola aiutano a diffondere le nostre proposte e le nostre informazioni." - afferma Paolo Bernardi di AQ System - "Queste persone infatti acquistano regolarmente i filtri di ricambio, soddisfatti di valorizzare pienamente l'acqua del rubinetto e pronti a suggerire o a regalare agli amici Pallalinda".
L'azienda è stata soddisfatta anche delle numerose presenze dei visitatori e delle aziende espositrici, accomunate tutte dalla consapevolezza che un piccolo gesto, coerente e responsabile, sia la cosa piu preziosa che si possa fare, per vivere e far vivere meglio. AQ System ringrazia tutti coloro che hanno visitato lo stand (foto), tutti i clienti nuovi e "veterani", gli organizzatori e i sostenitori e comunicatori di Fa' la cosa giusta.
Per approfondire, visita il sito AQ System.