Fa' la cosa giusta per Naturaequa è stata un'occasione per incontrare nuovi GAS.
Naturaequa già lavora con alcuni GAS, organizzando insieme a loro incontri di approfondimento sui principi della eco-cosmesi. La filosofia dell'azienda infatti è molto in linea con le esperienze di consumo critico.
Scopriamo perchè!
- Ingredienti a "km Zero". Naturaequa cerca di utilizzare materie prime locali, per evitare l'impatto ambientale correlato ai trasporti e per sostenere le economie locali.
- Filiera corta. Naturaequa cerca di tagliare i costi relativi alla filiera produttiva tradizionale (produttore, grossista, distributore, negozio) per offrire un prodotto di alta qualità, a base naturale, più accessibile a tutti. La sua modalità di vendita infatti è l'e-commerce: direttamente dal produttore al consumatore.
- Ingredienti da commercio equosolidale. Naturaequa cerca di essere d’aiuto a microrealtà lontane (Marocco, Benin, Messico), che seguono progetti etici per la fornitura di alcune materie prime, non reperibili a "km Zero".
Se fai parte di un GAS e sei interessato ad approfondire, scrivi a info@naturaequa.com e richiedi un incontro di presentazione!