Palm Work&Project laboratorio d’innovazione sociale, con sede a Viadana (Mn), partecipa anche quest’anno come sponsor tecnico a Fa' la cosa giusta e festeggia i suoi primi dieci anni di attività con le "conversazioni sostenibili", presso lo stand MP56 - Area Mangia come Parli, Pad.4! “FA' LA COSA GIUSTA” è stata la prima fiera a cui la cooperativa ha partecipato, perché Palm Work&Project si riconosce da sempre nei valori e messaggi promossi dall’evento, cui è legata dalla stessa determinazione nel sensibilizzare le persone alle tematiche della sostenibilità, filo conduttore che ha visto crescere e sviluppare le due realtà in questi dieci anni. Ancora una volta i Greenpallet® e gli ecoarredi Palm Design saranno protagonisti in molte piazze e aree comuni della fiera per trasmettere valori coerenti con gli intenti dell’evento e soprattutto con il tema di quest'anno, la mobilità sostenibile, tema molto caro a Palm Work&Project che, da sempre e con approccio sistemico, promuove i Greenpallet® di Palm SpA, uno strumento imprescindibile a favore della movimentazione delle merci, e, se realizzato nel rispetto dei principi di sostenibilità, facilita l’accesso alla vendita di chi lo sceglie.
Palm Work&Project ha scelto di festeggiare il suo decimo compleanno insieme a tutti coloro che hanno contribuito a “scrivere” e “fare” un pezzo della propria storia: ha quindi organizzato presso il proprio stand MP56 “Area mangia come parli” pad.4, una serie di incontri di “conversazioni sostenibili”, dove, insieme a personaggi di rilievo, verranno presentate “storie vere di filiere sostenibili”. Il programma è in fase di definizione e consultabile sul sito http://www.palm-wp.it . Lo stand è firmato Palm Design e riproduce una calorosa sala dove accogliere nuovi e vecchi amici con cui confrontarsi sui nuovi orientamenti e condividere esperienze nell’era della Green Economy, con la ferma convinzione che è possibile coniugare impresa e mercato con etica, solidarietà e sostenibilità, ponendo sempre l’uomo e le relazioni al centro del progetto. Inoltre Palm Work&Project in questa importante occasione riserva tutte le imprese, associazioni e cittadini che saranno presenti o visiteranno “Fa' la cosa giusta”, la possibilità di acquistare direttamente in fiera e ad un prezzo speciale, gli ecoarredi Palm Design esposti.
Oltre che nel nostro stand trovate i nostri ecoarredi anche nelle piazze del Programma culturale, nello Spazio percorsi, nella sezione mobilità/Ciclo officina, nello stand di Terre, allo stand di Iris Bio e in quello di Coop Lombardia!
Per visualizzare in anteprima gli ecoarredi Palm Design disponibili e prenotarli contattaci!
Paolo 393/4312632; Alessandro 347/8756847; Silvia 335/8755423