Approfondisci:


Normativa aggiornata e completa sul Green Public Procurement
Leggi di più

Corsi di formazione e eventi sul Green Public Procurement
Leggi di più

Le notizie sul Green Public Procurement
Leggi di più

Servizi Punto 3 per il GPP
Leggi di più

"Attenti al Verde!", la nostra campagna

"Attenti al Verde!", la nostra campagna - AcquistiVerdi.it

Ferrara, 21 gennaio 2013. Comincia la campagna di AcquistiVerdi.it "Attenti al Verde!", con l’omonimo video ideato e realizzato dal vincitore del contest 100 secondi per il consumo sostenibile Emanuele De Caro e prodotto dalla Big Bang Film Production di Napoli.

La campagna, che sarà declinata su tutti i canali di AcquistiVerdi.it (Newsletter, pagina Facebook, Acquisti Verdi Channel, gruppo Linkedin), nasce con l’obiettivo di andare al di là della guida ai prodotti ecologici e di parlare in modo ironico delle cattive abitudini che ci ruotano attorno e a volte ci lasciano senza parole.

Emanuele De Caro, giovane artista napoletano ideatore e attore nel video "Attenti al Verde!" racconta come gli è venuta l’idea: "Il Verde è un eroe non convenzionale. Non è ricco, non è bello, non è muscoloso, non ha particolari superpoteri che gli salvano la vita in qualsiasi situazione avversa” e prosegue: “Il Verde rappresenta tutti noi che, vedendo un gesto di inciviltà proviamo quella "rabbia" nel non poter reagire perché nessuno ci ascolta. Il Verde può essere chiunque di noi, é un avatar in calzamaglia verde in cui tutti possiamo identificarci."

Guarda il video su Acquisti Verdi Channel all’indirizzo: http://goo.gl/lGsiq

Seguici nelle prossime settimane!



Archivio News

Commenti su questa news

promuovi i tuoi prodottiPromuovi i tuoi prodotti su AcquistiVerdi.it
80 aziende
l'hanno già fatto
per 148 prodotti!

© 2018 Punto3 S.r.l. Via Bologna 119, 44122 Ferrara.
info@punto3.it P.IVA-C.F. 01601660382