Approfondisci:


Normativa aggiornata e completa sul Green Public Procurement
Leggi di più

Corsi di formazione e eventi sul Green Public Procurement
Leggi di più

Le notizie sul Green Public Procurement
Leggi di più

Servizi Punto 3 per il GPP
Leggi di più

Nuova linea cosmetica all'Aloe Vera

Nuova linea cosmetica all'Aloe Vera - AcquistiVerdi.it

Il Catalogo di AcquistiVerdi.it oggi si arricchisce della presenza della Linea Ecobiologica Omia, nove prodotti all'Aloe Vera gel da agricoltura biologica certificata, certificati ICEA eco-bio cosmesi e ICEA per LAV - Stop ai test sugli animali. Il gel di Aloe Vera impiegato in questa linea proviene da agricoltura biologica certificata, viene estratto con metodi meccanici senza l'utilizzo di solventi chimici.

In questa linea troverete un'ampia gamma di prodotti per la vostra naturale bellezza: shampoo, maschera capelli, crema mani, crema corpo, non sapone viso-mani, intimo, dermo crema, gel lenitivo, dermo bagno.

Richiedi un preventivo per questi prodotti direttamente a Omia Laboratoires attraverso il bottone verde "Chiedi un preventivo gratuito" presente all'interno delle schede prodotto!

Poi ci racconterai la tua esperienza con l'Aloe Vera gel, i cui costituenti hanno davvero tante capacità: antisettiche e di pulizia, efficaci agenti saponacei nello shampoo, antiffiamatorie, efficace per le scottature solari, nelle piccole ustioni, per contrastare l'acne. Favorisce la rigenerazione cellulare, potente agente rigenerante per tutti i tipi di pelle.



 



Archivio News

Commenti su questa news

promuovi i tuoi prodottiPromuovi i tuoi prodotti su AcquistiVerdi.it
74 aziende
l'hanno già fatto
per 88 prodotti!

© 2018 Punto3 S.r.l. Via Bologna 119, 44122 Ferrara.
info@punto3.it P.IVA-C.F. 01601660382