Approfondisci:


Normativa aggiornata e completa sul Green Public Procurement
Leggi di più

Corsi di formazione e eventi sul Green Public Procurement
Leggi di più

Le notizie sul Green Public Procurement
Leggi di più

Servizi Punto 3 per il GPP
Leggi di più

Spending Review e GPP: a Ecomondo

Spending Review e GPP: a Ecomondo  - AcquistiVerdi.it

Venerdì 9 novembre 2012 a Ecomondo (mattina) si parlerà del rapporto tra Green Public Procurement e Spending review, nel convegno "Spending review: opportunità o ostacolo allo sviluppo del Green Public Procurement (GPP) ?", a cura di Regione Emilia-Romagna e Coordinamento Agende 21 Locali Italiane.

Il seminario vuole analizzare gli ambiti di applicazione del GPP in termini di contributo all´innovazione dei mercati e di razionalizzazione della spesa pubblica alla luce delle profonde novità che hanno investito, in questi ultimi tempi, gli appalti pubblici. Il convegno offre un importante momento di confronto su come le politiche di GPP possano essere coerenti con il D.L. 95/2012 definito anche Spending review 2 (convertito in Legge 135/2012). Alla luce di tali novità normative Regioni, Centrali di Committenza ed esperti del settore metteranno a confronto le proprie esperienze con l´obiettivo di far comprendere come il GPP possa garantire risparmi economici per la  pubblica amministrazione.

Paolo Fabbri, Presidente di Punto 3 ha collaborato all’organizzazione del convegno e parteciperà come relatore assieme ad alcune aziende iscritte ad AcquistiVerdi.it: Conter Forniture, Sca Hygiene, E' così.

---
dalle ore 09:30 alle 13:30
presso la Sala Abete Hall Ovest
lato pad. A7
---

Il Programma sul sito ufficiale di Ecomondo

AcquistiVerdi.it è a Ecomondo nell'area Ecobuy, PAD. D7

 



Archivio News

Commenti su questa news

promuovi i tuoi prodottiPromuovi i tuoi prodotti su AcquistiVerdi.it
80 aziende
l'hanno già fatto
per 148 prodotti!

© 2018 Punto3 S.r.l. Via Bologna 119, 44122 Ferrara.
info@punto3.it P.IVA-C.F. 01601660382