Il Cibus di Parma, Salone in ternazionale dell'Alimentazione che si svolgerà dal 7 al 10 Maggio, è una nuova occasione per Caffè Haiti Roma di dimostrare, nonostante la crisi, che si può essere sul mercato con scelte strategiche mirate, e con una comunicazione che arriva dritta al cuore dei suoi clienti e di quanti non siano disposti a rinunciare alla qualità.
Quest'anno per la torrefazione romana l'appuntamento è doppio: oltre a partecipare con uno spazio espositivo nell'Area della Regione Lazio, al padiglione 6 stand E066 n. 13, l'azienda allestirà inoltre un coffee corner presso la SaporBio Lounge, per il Ristorante catering gestito da Atto Primo del Villaggio del Gusto di Fidenza, al padiglione 6 stand H034.
Oggi più che mai al Salone Internazionale dell'Alimentazione il cibo di qualità è business; e Caffè Haiti Roma, nella piena consapevolezza che un progetto di qualità sia una risorsa vincente continua a proporre eccellenti miscele, in grado di soddisfare sia per qualità sia per prezzo le esigenze dei settori Ho.re.ca., Retail e della GDO, ormai sempre più attenti e consapevoli.
Per informazioni sulle manifestazioni fieristiche: bio@caffehaitiroma.it.