Approfondisci:


Normativa aggiornata e completa sul Green Public Procurement
Leggi di più

Corsi di formazione e eventi sul Green Public Procurement
Leggi di più

Le notizie sul Green Public Procurement
Leggi di più

Servizi Punto 3 per il GPP
Leggi di più

Prevenire l'abbandono dei mozziconi di sigaretta, ecco come!

Prevenire l'abbandono dei mozziconi di sigaretta, ecco come! - AcquistiVerdi.it

Anche se sembrano piccoli rifiuti, i mozziconi di sigaretta inquinano e deturpano spiagge, città, boschi…, generando rischi per la salute ed elevati costi per il loro smaltimento. A nessuno infatti piace venire a contatto con i mozziconi e vederli sparsi sui marciapiedi o, peggio ancora, in mezzo alla sabbia dove giocano i bambini e, allora, basta una soluzione pratica per evitare un comportamento abituale quanto errato di cui tutti, fumatori compresi, siamo consapevoli (in alcuni contesti territoriali è anche un comportamento sanzionabile).

SER Distribuzioni propone - nella linea “Arturo, l’ambiente al sicuro” - i piccoli, pratici ed economici gadget personalizzabili grazie ai quali buttare via un mozzicone di sigaretta diventa più facile per tutti.

Lo spegni cicche : un sistema pratico ed economico che si installa su un qualsiasi cestino per i rifiuti che facilita lo spegnimento delle sigarette, soprattutto in città e in spiaggia.

Cecchino da spiaggia o da picnic : un posacenere portatile in plastica colorata disponibile in forma conica o a base piatta, richiudibile: si riempie e poi si svuota nel primo cestino utile, e si può riutilizzare.

Cecchino tascabile : un piccolo posacenere tascabile dal design innovativo, si porta sempre con sé. Questi oggetti sono ideali come gadget, nell’ambito di campagne di educazione ambientale, eventi per le spiagge pulite, ma anche per clienti di uno stabilimento balneare, di un rifugio, di un bar, grazie alla personalizzazione con il logo di chi lo regala (ente, associazione, azienda).

I gadget di “Arturo, l’ambiente è al sicuro” si possono acquistare anche direttamente online dal sito: http://www.arturo.serecupero.com/.

Info e contatti:
tel. 0831.74.04.47
cell. 393.94.93.847
mail arturo@serecupero.com

 



Archivio News

Commenti su questa news

promuovi i tuoi prodottiPromuovi i tuoi prodotti su AcquistiVerdi.it
80 aziende
l'hanno già fatto
per 148 prodotti!

© 2018 Punto3 S.r.l. Via Bologna 119, 44122 Ferrara.
info@punto3.it P.IVA-C.F. 01601660382