Approfondisci:


Normativa aggiornata e completa sul Green Public Procurement
Leggi di più

Corsi di formazione e eventi sul Green Public Procurement
Leggi di più

Le notizie sul Green Public Procurement
Leggi di più

Servizi Punto 3 per il GPP
Leggi di più

Sconto per i milanesi che scelgono l'autobus per lo shopping natalizio

Sconto per i milanesi che scelgono l'autobus per lo shopping natalizio - AcquistiVerdi.it

A Milano lo shopping natalizio costa un euro in meno se si sceglie di usare i mezzi pubblici. 3,50 al giorno anzichè 4,50 fino al 31 dicembre. Il biglietto vale 24 ore dalla convalida, senza limitazioni nel numero di corse. Dal 13 dicembre fino alla fine dell'anno sarà possibile acquistare l'abbonamento giornaliero (valido 24 ore) al costo di 3,50 euro anziché 4,50. 

 

Il ticket permetterà di viaggiare per tutto il giorno su tutti i mezzi della rete urbana di ATM, in superficie e in metropolitana dove sarà consentito un numero illimitato di viaggi. Il giornaliero sarà valido anche sui tratti ferroviari urbani gestiti da Trenord incluso il Passante Ferroviario. 

 

Se convalidato il 31 dicembre, potrà essere utilizzato anche il 1 gennaio fino alla scadenza delle 24 ore. La tariffa promozionale sarà applicata anche agli abbonamenti giornalieri emessi su supporto elettronico RIcaricaMI, la tessera ricaricabile di ATM. 

Il ticket sarà in vendita presso gli ATM Point, le rivendite autorizzate, i distributori automatici in metropolitana e nei parcheggi. Se non utilizzato, non potrà essere in alcun caso rimborsato.



Archivio News

Commenti su questa news

promuovi i tuoi prodottiPromuovi i tuoi prodotti su AcquistiVerdi.it
80 aziende
l'hanno già fatto
per 148 prodotti!

© 2018 Punto3 S.r.l. Via Bologna 119, 44122 Ferrara.
info@punto3.it P.IVA-C.F. 01601660382