Approfondisci:


Normativa aggiornata e completa sul Green Public Procurement
Leggi di più

Corsi di formazione e eventi sul Green Public Procurement
Leggi di più

Le notizie sul Green Public Procurement
Leggi di più

Servizi Punto 3 per il GPP
Leggi di più

Battesimo di Caffè Haiti Roma ad Host 2011

Battesimo di Caffè Haiti Roma ad Host 2011 - AcquistiVerdi.it

La sensazione di chi è arrivato allo stand di Caffè Haiti Roma è stata quella di trovarsi in un ambiente caldo e confortevole, nuovo nel suo genere per una fiera molto tecnica. Grazie alla scelta di partners ad hoc, Caffè Haiti Roma ha voluto comunicare così la sua immagine, mantenendo salde le aspettative sulle miscele di qualità, e presentando i nuovi prodotti biologici e Fairtrade, come ad esempio le cialde interamente compostabili.


Il progetto dello stand è stato affidato allo Studio Grassi, esperto in materiali ecologici, che ha realizzato un'area nel rispetto dell'ambiente, in piena sintonia con le linee aziendali. Le macchine a cialde dell'affermata Spinel, inoltre, hanno riconfermato il valore aggiunto dei materiali e della tecnologia italiana, per ottimizzare l'estrazione di un ottimo espresso italiano, sia pur trattandosi di cialde.


La nostra scelta di qualità, infine, è stata supportata anche dalla VBM, le cui macchine italiane ci hanno consentito di esaltare le caratteristiche dei nostri caffè, utilizzando una macchina multiboiler, che ci ha permesso di far degustare miscele diverse utilizzando temperature diverse, il tutto con un notevole risparmio energetico, lasciandoci soddisfatti nei numerosi test effettuati presso il nostro stand.


La partecipazione di Caffè Haiti Roma al Salone dell'Ospitalità Professionale ha avuto un esito decisamente positivo: i molti operatori del settore dell'ospitalità che ci hanno fatto visita allo stand, hanno potuto degustare ed apprezzare le pluripremiate miscele di caffè convenzionale in grani e in cialda, nostro punto di forza ormai da molti anni. Il personale qualificato di Caffè Haiti Roma presente allo stand, inoltre, ha voluto condividere la nascita di alcune pregiatissime miscele di caffè all'interno della Linea 100% biologica 100% equosolidale: il lieto evento è stato simbolicamente rappresentato da una bomboniera, frutto di un co-marketing con l'azienda Papa – Dolceamaro.

 

 

Ricevi un preventivo gratuito

Contatta l'azienda



Archivio News

Commenti su questa news

promuovi i tuoi prodottiPromuovi i tuoi prodotti su AcquistiVerdi.it
80 aziende
l'hanno già fatto
per 148 prodotti!

© 2018 Punto3 S.r.l. Via Bologna 119, 44122 Ferrara.
info@punto3.it P.IVA-C.F. 01601660382