Approfondisci:


Normativa aggiornata e completa sul Green Public Procurement
Leggi di più

Corsi di formazione e eventi sul Green Public Procurement
Leggi di più

Le notizie sul Green Public Procurement
Leggi di più

Servizi Punto 3 per il GPP
Leggi di più

Le miscele di Caffé Haiti in scena ad Host 2011

Le miscele di Caffé Haiti in scena ad Host 2011 - AcquistiVerdi.it

Dal 21 al 25 ottobre 2011 a MilanoCaffè Haiti Roma sarà presente alla 37° edizione di HOST, il Salone Internazionale dell'Ospitalità Professionale.  Presso il padiglione 14 stand B10, i buyer e gli operatori professionali del settore potranno degustare le pregiate miscele di Caffè Haiti Roma.


Dei sei saloni specializzati di cui si compone l'intero spazio fieristico, la categoria merceologica del caffè ne occupa uno a sé stante, a riprova del fatto che esso ricopre un ruolo chiave, al livello nazionale come prodotto ormai appartenente alla cultura e al DNA degli italiani, mentre al livello internazionale come prodotto di eccellenza, simbolo della cultura mediterranea.
Caffè Haiti Roma, torrefazione che da oltre sessant'anni produce miscele di altissima qualità, ben rappresenta la tradizione di questa bevanda punto di forza dell'evento: l'attenta selezione dei crudi, il metodo artigianale degno dei migliori maestri torrefattori, la cura e la dedizione portata avanti dall'azienda stessa, il bagaglio tecnico frutto di moltissimi anni di lavoro, la sensibilità nei confronti delle tematiche ambientali e sociali, rappresentano da sempre la filosofia aziendale di Caffè Haiti Roma.


Host è un'importantissima vetrina, che permette agli operatori di diffondere il valore della professionalità al servizio del settore Ho.re.ca. Questa filosofia è profondamente condivisa dalla storica torrefazione romana Caffè Haiti, che avrà il piacere di ospitare presso il suo stand i numerosi distributori, rivenditori, esportatori, importatori, operatori del settore alberghiero, della GDO, della ristorazione e del settore Spa&Wellness provenienti da tutto il mondo, con l'intento di far degustare le pluripremiate miscele di caffè torrefatto, sia convenzionale sia biologico ed equosolidale.
I visitatori che vorranno provare il caffè Haiti Roma, saranno guidati nella degustazione dagli operatori presenti, che illustreranno la vasta gamma di prodotti in grani, indicati per il settore Ho.re.ca, oltre alle pratiche cialde monodose in carta compostabile da abbinare alla macchina per cialde Made in Italy, consigliate per gli operatori che abbiano particolari esigenze.

 

Caffè Haiti Roma nasce dall’iniziativa del fondatore Azeglio Martella che per tanti anni dal 1950 ha condotto la crescita dell’azienda prima da solo, poi con l’aiuto della moglie Adriana e dei figli Paolo, Fabio e Monica e del genero Francesco Geracitano, che alla fine degli anni Ottanta è entrato a far parte della direzione. Oggi Caffè Haiti Roma è un’azienda che fa della correttezza e trasparenza nelle relazioni con i bar la propria etica di comportamento; una torrefazione con un grande patrimonio di esperienza, che si traduce non solo in eccellenti Miscele di Caffè Espresso bar, ma anche in contributi per rendere più piacevole l’atmosfera del bar, con tanti oggetti dal design raffinato appositamente studiati. Le tazzine da collezione “Haiti Art”, i vassoi, i grandi orologi da parete, le tazze Mug sono solo alcune delle idee innovative che Caffè Haiti Roma propone per arricchire l’offerta dei bar che la scelgono come partner.

 

Ricevi un preventivo gratuito

Contatta l’azienda



Archivio News

Commenti su questa news

promuovi i tuoi prodottiPromuovi i tuoi prodotti su AcquistiVerdi.it
80 aziende
l'hanno già fatto
per 148 prodotti!

© 2018 Punto3 S.r.l. Via Bologna 119, 44122 Ferrara.
info@punto3.it P.IVA-C.F. 01601660382