Approfondisci:


Normativa aggiornata e completa sul Green Public Procurement
Leggi di più

Corsi di formazione e eventi sul Green Public Procurement
Leggi di più

Le notizie sul Green Public Procurement
Leggi di più

Servizi Punto 3 per il GPP
Leggi di più

Cervia, bici gratis per chi arriva in treno

Cervia, bici gratis per chi arriva in treno - AcquistiVerdi.it

Viaggiare liberi e senza auto: con il progetto Bicy - Cities & Region of Bicycles si può! Per tutti coloro che scelgono di lasciare a casa l'auto e spostarsi in maniera sostenibile utilizzando il treno, è attivo fino a metà settembre, dal venerdì alla domenica, dalle ore 8 alle 12 e dalle 17,30 alle 20,30, il servizio di noleggio gratuito biciclette presso la stazione ferroviaria di Cervia.

 

Potranno usufruirne gratuitamente tutti i non residenti nel Comune di Cervia, che vi si recano in treno e che esibiscono il biglietto obliterato (massimo sette giorni), oppure un abbonamento in corso di validità, con cui si potrà richiedere il noleggio della bicicletta.

 

L’abbinamento di treno e bici sembra essere una soluzione eccellente, per il fisico, per l’ecologia, e per la convenienza. Il progetto è finanziato dal Programma di Cooperazione Transnazionale Central Europe.



Archivio News

Commenti su questa news

promuovi i tuoi prodottiPromuovi i tuoi prodotti su AcquistiVerdi.it
74 aziende
l'hanno già fatto
per 88 prodotti!

© 2018 Punto3 S.r.l. Via Bologna 119, 44122 Ferrara.
info@punto3.it P.IVA-C.F. 01601660382