Per andare incontro alle esigenze dei consumatori e degli operatori dei servizi di ospitalità e ristorazione che hanno necessità di un prodotto equo, ecologico e funzionale, ma che abbia i pregi di un ottimo espresso italiano, Caffè Haiti Roma ha realizzato le BioCialde e le comode macchine per cialde HaitiOffice e MiniMini.
Dalle migliori selezioni di caffè, provenienti da Indonesia, Perù e Messico, nasce una sapiente miscela per cialde. Imbustato singolarmente in atmosfera protetta, il caffè è sempre fresco come appena tostato. Le cialde sono rigorosamente in carta tessuto naturale, non rilasciano quindi ftalati o alluminio nella bevanda, non inquinano e possono essere smaltite nell’umido.
Bio Caffè Haiti Roma è realizzato utilizzando caffè di alta qualità da piccole aree agricole, in alta quota e collinari, coltivate con il metodo biologico, in totale assenza di pesticidi e sostanze chimiche. Questa attenta selezione di caffè, conferisce al prodotto l’autentica originalità del vero caffè espresso italiano, cremoso, ricco di aromi. Con la giusta corposità e le caratteristiche proprie di un caffè di qualità superiore.
Caffè Haiti Roma condivide la scelta della diffusione del Buono, del Pulito e del Giusto; la torrefazione Caffè Haiti Roma, infatti, è da sempre attenta al rispetto sia dell'uomo sia dell'ambiente e lo dimostra attraverso l'impegno e la sensibilità che pone nella scelta delle miscele, buone e soprattutto fresche, e nella tutela dei coltivatori del Sud del Mondo. La naturale conseguenza è un ottimo caffè al 100% biologico ed al 100% equosolidale, certificato sia Icea, sia Fairtrade.