Approfondisci:


Normativa aggiornata e completa sul Green Public Procurement
Leggi di più

Corsi di formazione e eventi sul Green Public Procurement
Leggi di più

Le notizie sul Green Public Procurement
Leggi di più

Servizi Punto 3 per il GPP
Leggi di più

100 Italian Circular Economy Stories

Per le aziende che operano nel cleaning professionale segnaliamo l'importante appuntamento del 18 aprile. Best practice di economia circolare nella tradizione italiana come emerge dal nuovo lavoro "100 Italian Circular Economy Stories". L'EPD applicata all'alta velocità e le nuove opportunità per le aziende del settore legno-carta.
In Evidenza
CAM servizi di Pulizia: il 18 aprile un workshop per aggiornarli
CAM servizi di Pulizia: il 18 aprile un workshop per aggiornarli - AcquistiVerdi.it

Il 18 aprile a Bologna si terrà un workshop rivolto a imprese di pulizia e distributori per raccogliere spunti e suggerimenti utili all’aggiornamento dei CAM per i servizi di Pulizia, le cui prescrizioni interessano appalti di pulizia in ambito civile, ferroviario e rotabile. Iscrizioni online

Dalle Aziende
Novità per le aziende del settore legno-carta
Novità per le aziende del settore legno-carta - AcquistiVerdi.it

Bureau Veritas, leader a livello mondiale nei servizi di controllo, verifica e certificazione per la Qualità, Salute e Sicurezza, Ambiente e Responsabilità Sociale, amplia la propria offerta di servizi per il settore del legno e della carta che da tempo segue con attenzione, dedicando a questo ambito il portale dedicato Polo Legno Carta.

Altre Notizie
100 Italian Circular Economy Stories
100 Italian Circular Economy Stories - AcquistiVerdi.it

Pubblicato da Symbola - Fondazione per le qualità italiane e da ENEL il lavoro 100 Italian Circular Economy Stories contiene le filiere, le tecnologie e i campioni dell'economia circolare.

Alta Velocità certificata EPD
Alta Velocità certificata EPD - AcquistiVerdi.it

Nell’ambito delle strategie di Green Public Procurement delle società del gruppo FS italiane è stato raggiunto un risultato che ha posto l’Italia come apripista mondiale per gli acquisti verdi del materiale rotabile: i treni Frecciarossa 1000 sono i primi treni ad alta velocità al mondo ad avere ottenuto la EPD. 




© 2018 Punto3 S.r.l. Via Bologna 119, 44122 Ferrara.
info@punto3.it P.IVA-C.F. 01601660382