Approfondisci:


Normativa aggiornata e completa sul Green Public Procurement
Leggi di più

Corsi di formazione e eventi sul Green Public Procurement
Leggi di più

Le notizie sul Green Public Procurement
Leggi di più

Servizi Punto 3 per il GPP
Leggi di più

Premio Sviluppo Sostenibile 2016

Premio Sviluppo Sostenibile 2016 - AcquistiVerdi.it

C'è ancora tempo fino al 31 luglio 2016 per partecipare al Premio per lo Sviluppo Sostenibile 2016 rivolto alle imprese dei settori: edilizia green, energia da fonti rinnovabili, start-up della green economy. 

Il Premio per lo Sviluppo Sostenibile, giunto alla ottava edizione, è promosso dalla Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile, in collaborazione con Ecomondo e con il patrocinio del Ministero dell'Ambiente: promuove le buone pratiche e le migliori tecniche delle imprese italiane che raggiungano rilevanti risultati ambientali, con iniziative innovative, buone possibilità di diffusione e positivi risultati economici e occupazionali.

30 fra i partecipanti verranno segnalati con una targa di riconoscimento e, fra questi, tre verranno premiati con il "Primo Premio per lo sviluppo sostenibile-2016" per il rispettivo settore e l’Adesione del Presidente della Repubblica. La premiazione avverrà a Rimini, nella hall centrale della Fiera, in occasione di Ecomondo (10 novembre 2016) con la partecipazione della stampa. Le imprese vincitrici e segnalate potranno utilizzare il logo del Premio per le proprie attività di comunicazione.

La partecipazione al Premio è gratuita, basta compilare la scheda di partecipazione o inviando una e-mail all'indirizzo info@premiosvilupposostenibile.org o parasacchi@susdef.it.
 

 

Salva

Salva



Archivio News

Commenti su questa news

promuovi i tuoi prodottiPromuovi i tuoi prodotti su AcquistiVerdi.it
94 aziende
l'hanno già fatto
per 282 prodotti!

© 2018 Punto3 S.r.l. Via Bologna 119, 44122 Ferrara.
info@punto3.it P.IVA-C.F. 01601660382