Approfondisci:


Normativa aggiornata e completa sul Green Public Procurement
Leggi di più

Corsi di formazione e eventi sul Green Public Procurement
Leggi di più

Le notizie sul Green Public Procurement
Leggi di più

Servizi Punto 3 per il GPP
Leggi di più

ECOPLEN


ECOPLEN srl Innovazioni Sostenibili è la prima azienda al mondo ad utilizzare non meno del 70% di polietilene rigenerato da rifiuto post-consumo per la fabbricazione di taniche da 5, 10 e 20 litri.
Essa può contare sull’utilizzo, in esclusiva, del RILENE® , resina ottenuta da una meticolosa selezione dei rifiuti plastici, un innovativo sistema di trasformazione ed una inedita ricetta.
Le ingenti quantità del RILENE® così ottenuto, ne garantiscono la reperibilità costante nel tempo, non essendo condizionata dalle fasi alterne del mercato delle materie plastiche cosiddette “vergini” ottenute dalla trasformazione dei prodotti petroliferi e gestite da aziende petrolchimiche multinazionali.
L’utilizzo di tecnologia tedesca e l’adozione della tecnica del multistrato conferiscono alle taniche ottenute, capacità meccaniche ed estetiche inedite rispetto alle taniche tradizionali fabbricate in monostrato e con materiale convenzionale.
Ecosostenibilità, prestazioni meccaniche e gradevolezza estetica fanno delle taniche ECOPLEN un prodotto unico e irripetibile.

Prodotti nel catalogo


  • Tanica in plastica riciclata - ECOPLEN - Per la Casa, Rifiuti, Raccolta Differenziata, Eco Ristorazione, Gestione Rifiuti e Verde, Raccolta Differenziata Professionale, Per gli Alberghi, Eventi Sostenibili, Per il GPP, Per l'Azienda, Per la Scuola

Selezionato da AcquistiVerdi.it perché



© 2018 Punto3 S.r.l. Via Bologna 119, 44122 Ferrara.
info@punto3.it P.IVA-C.F. 01601660382